Lenti a contatto

 

Le lenti a contatto donano una  sensazione di libertà.

Sono realizzate con tecniche di costruzione e materiali estremamente innovativi e possono correggere moltissimi vizi refrattivi.

La maggior parte delle persone possono indossare le lenti a contatto, a meno che non risultino non idonei, nel nostro laboratorio vi guideremo nella scelta in funzione delle vostre esigenze.

TEST APPLICAZIONE 

Tantissime persone possono indossare le lenti a contatto, nel nostro centro, con un test, valuteremo questa possibilità, vi guideremo nella scelta delle lenti più adatte alle vostre esigenze e vi insegneremo come applicarle e come conservarle.

TIPI DI LENTI A CONTATTO

Esistono diversi tipi di lenti a contatto, per soddisfare le diverse esigenze, si diversificano nella durata, nei materiali e nelle geometrie.

Nel nostro centro avrete modo oltre di trovare quelle più adatte alle vostre esigenze di ricevere istruzione dall’applicazione alla manuntezione delle lenti.

LENTI A CONTATTO PER BAMBINI

 

Sempre più spesso anche i bambini usano le lenti a contatto, soprattutto per fare sport.

In questo caso è necessario avere il consenso dell’oculista e, solo dopo, sarà possibile procedere con i test di valutazione per l’uso delle lenti.

Prenota un appuntamento per scoprire le Lenti a Contatto